I Pokémon invadono la Rinascente a Firenze con uno spazio interamente dedicato ai mostriciattoli tascabili. Da oggi, 28 marzo fino al 17 aprile 2023, visitando il primo piano della Rinascente, sarà possibile vivere un’esperienza a tema Pokémon tra videogiochi, carte collezionabili e non solo.

Gli appassionati di tutte le età potranno trascorrere le vacanze pasquali in compagnia dei loro Pokémon preferiti provando i nuovi Pokémon Scarlatto e Violetto, il Gioco di Carte Collezionabili e acquistando tantissimi altri prodotti esclusivi. All’interno dello store, infatti, ci saranno tantissime postazioni di gioco che permetteranno ai visitatori di immergersi completamente nell’open world di Paldea. Non mancherà poi un’area dedicata al Gioco di Carte Collezionabili, inclusa la più recente espansione Scarlatto e Violetto, e una zona dedicata al merchandising.

All’interno dello spazio pop-up a tema Pokémon, infatti, sarà possibile acquistare anche diversi prodotti Pokémon come i nuovissimi Squishmallows di Pikachu e Gengar e la capsule collection disegnata dalla milanese Dolly Noire e ispirata ai Pokémon di prima generazione, nonché gli ultimi videogiochi Nintendo Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e l’ultima serie del Gioco di Carte Collezionabili, in uscita il 31 marzo e dedicata proprio a Scarlatto e Violetto.

Nello spazio pop-up, saranno presenti infine anche cinque speciali installazioni dedicate all’universo Pokémon che accoglieranno gli appassionati e i curiosi con una stanza di Poké Ball infinita, video dedicati alle scene più iconiche della serie animata e decorazioni maestose.

Un’occasione imperdibile dunque per tutti gli allenatori che desiderano conoscere le novità del brand Pokémon ed immergersi completamente nelle colorate atmosfere di Paldea.

 

 

  • Comunicato stampa