La serie live action di The Sandman non è stata ancora ufficialmente rinnovata su Netflix, eppure la risposta di pubblico è stata sicuramente molto positiva: per chi è ansioso di riprendere a viaggiare negli onirici viaggi del Signore dei Sogni e non ha modo o voglia di recuperare i fumetti originali Audible viene incontro con gli audiolibri, o per meglio dire, l’audio drama ufficiale, adattato dagli albi e recitato da un cast d’eccezione. L’autore Neil Gaiman annuncia, con un post su Facebook, che da poche ore è disponibile l’Atto III della storia: vi presentiamo dunque il trailer della terza parte e una clip tratta dalla stessa.
Act III is out on Audible. Everything you already love plus things and people you don't know that you love yet…
Posted by Neil Gaiman on Wednesday, September 28, 2022
L’Atto III, tuttavia, al momento è disponibile solo in lingua inglese: non sappiamo quando sarà pronta e disponibile la versione italiana. Nella clip, Sogno (James McAvoy) si incontra con la sorella Delirium (Kristen Schaal) per discutere della ricerca del fratello scomparso, Distruzione (David Harewood), nel prologo di uno degli archi narrativi più importanti dell’opera.
Nel cast originale dell’Atto III anche Kat Dennings (Morte), Miriam Margolyes (Disperazione), Justin Vivian Bond (Desiderio), Jeffrey Wright (Destino) e Neil Gaiman stesso nel ruolo del narratore.
Leggi anche:
- Audible’s The Sandman: Act III – Exclusive Clip (youtube.com)
- Account ufficiale Facebook di Neil Gaiman (facebook.com)