Dopo due anni di pandemia, la riapertura delle attività che prevedono la presenza di grosse masse di pubblico permette anche al Comic-Con di San Diego di riaprire i battenti, ed i Marvel Studios hanno annunciato la loro partecipazione al Comic-Con 2022. Si tratta di un ritorno dopo tre anni di assenza, considerando che, anche se in maniera virtuale, il Comic-Con aveva continuato a svolgersi pure durante la pandemia.
La celebre Hall H tornerà quindi a ospitare gli annunci dei Marvel Studios durante il Comic-Con di San Diego. Lo ha dichiarato Kevin Feige nella conferenza stampa di presentazione di Thor: Love and Thunder. Ecco le sue parole:
Saremo al Comic-Con il prossimo mese, e siamo entusiasti di questa cosa. Tre anni fa, l’ultima volta che siamo stati sul palco, avevamo parlato proprio di questo film, e di altre cose. Ed oggi, tre anni dopo, la gran parte di ciò che abbiamo annunciato è stato distribuito, e intendiamo parlare di nuovi progetti per il futuro.
Tra gli annunci in attesa sono in molti a parlare di un possibile film su Scarlet Witch, e poi si aspettano contenuti su Thunderbolts, Secret Wars, Deadpol 3, Fantastic Four, e altro ancora.