Durante una live dedicata, gli sviluppatori di Blizzard hanno svelato maggiori dettagli sui contenuti disponibili al lancio per Overwatch 2, la nuova versione del celebre hero shooter, che ricordiamo verrà reso disponibile in formato free-to-play a partire dal prossimo ottobre.
Innanzitutto, Blizzard ha confermato che Overwatch 2 avrà una struttura basata sulle stagioni. Ogni stagione durerà 9 settimane e sarà accompagnata dalla regolare aggiunta di nuovi eroi, modalità, mappe e altri contenuti. La Stagione 1 di Overwatch 2 includerà 3 nuovi eroi, tra Sojourn, la regina dei Junker e un altro personaggio non ancora svelato, 6 nuove mappe, la modalità Spinta, il Pass Battaglia che include più di 30 nuove skin e altri oggetti di personalizzazione per i personaggi.
La Stagione 2 di Overwatch 2, invece, avrà inizio il 6 dicembre e includerà un nuovo eroe di classe Tank, una nuova mappa, oltre 30 nuove skin e un nuovo Pass Battaglia. Durante la Stagione 3 arriveranno nuovi eroi, mappe, modalità, oltre 100 skin e le modalità PvE, previste per il 2023.
Vi ricordiamo che Overwatch 2 sarà disponibile a partire dal 4 ottobre 2022 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.