Dopo che la serie TV Glee ha appassionato tantissimi telespettatori fin dalla sua prima messa in onda nel 2009, fino ad arrivare alla sa conclusione nel  2015, ora sembra che Fox abbia voglia di realizzare un revival. A parlarne è stato il presidente della rete Michael Thorn, che oltre a rivelare un possibile ritorno di 24, ha detto la sua anche sul revival di Glee.

Ecco le parole di Michael Thorn:

Siamo sempre pronti a celebrare i nostri show più iconici, rivisitandoli con dei nuovi adattamenti e nuovi approcci. Abbiamo sempre voglia di riadattare le nostre proprietà intellettuali con i nostri partner preferiti.

E soffermandosi proprio su Glee, Michael Thorn ha dichiarato che vorrebbe “farne ancora” di adattamenti dedicati alla serie TV. Attualmente Fox sta portando avanti delle riunioni creative per comprendere la fattibilità di nuovi adattamenti di 24, e qualche tempo fa lo stesso Ryan Murphy aveva parlato della possibilità di realizzare un rifacimento di Glee.

Vediamo se tutto questo diventerà concretezza. Ricordiamo che lo stesso Ryan Murphy ha siglato un accordo piuttosto importante con Netflix, e quindi sarà impegnato su diversi fronti nei prossimi anni.

Tutti gli appassionati di Glee restano comunque alla finestra. La serie TV musical è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.