Luke Evans è stato scelto per recitare nel thriller d’azione Echo 3, la serie tv di Apple che proviene dal premio Oscar Mark Boal (The Hurt Locker), Apple Studios e Keshet Studios.
Echo 3 è ambientata in Sud America e segue la storia di Amber Chesborough, una brillante e giovane scienziata che rappresenta il centro emotivo di una piccola famiglia americana. Quando scompare lungo il confine Colombia-Venezuela, suo fratello e suo marito – due uomini con una profonda esperienza militare e un passato complicato – lottano per trovarla in un dramma personale e stratificato, sullo sfondo esplosivo di una guerra segreta.
In Echo 3 Luke Evans interpreterà il ruolo di Bambi, il fratello di Amber. La serie è composta da 10 episodi ed è basata sulla pluripremiata serie di Keshet Broadcasting When Heroes Fly, creata da Omri Givon e ispirata all’omonimo romanzo di Amir Gutfreund. La serie tv sarà girata con dialoghi in inglese e spagnolo.
Boal è co-showrunner insieme a Jason Horwitch (stazione di Berlino). La serie sarà prodotta da Apple e Keshet Studios, con Peter Traugott (di Keshet Studios) come produttore esecutivo, insieme a Boal, Horwitch, Stan Wlodkowski, Omri Givon, Eitan Mansuri, Jonathan Doweck, Avi Nir (Keshet Media Group), Alon Shtruzman (Keshet International) e Karni Ziv (Keshet Broadcasting).
Potrebbe interessare:
Luke Evans To Star In Apple’s Drama Series ‘Echo 3’ From Mark Boal Based On Israeli Format (deadline.com)