Firenze Rocks, festival che dal 2017 ha riportato Firenze al centro del panorama musicale internazionale, tornerà nell’estate 2022. La kermesse musicale si svolgerà dal 16 al 19 giugno nella sua solita location della Visarno Arena.

A dare conferma che il festival rock è stato spostato per la seconda volta è l’organizzatore dell’evento Live Nation Italia. Al momento è stata confermata la presenza dei Green Day e dei Weezer, che si esibiranno il 16 Giugno 2022, e i cui biglietti acquistati precedentemente sono ancora validi. Inoltre a breve verrano comunicate novità riguardanti i Red Hot Chili Peppers e verranno annunciati i gruppi ed i cantanti che andranno a completare la lineup del festival 2022. Per quanto riguarda la data di Vasco Rossi è stata riprogrammata nel 2022 fuori dal festival (ma sempre nella location della Visarno Arena) e i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi.

Infine coloro che hanno acquistato il biglietto per l’abbonamento a 3 o 4 giorni, sia dell’edizione 2020 che 2021, potranno chiedere il rimborso entro il 27 maggio 2021. La richiesta deve essere inoltrata al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

Per maggiori info potete consultare il sito ufficiale.