Dal 27 novembre saranno disponibili le nuove sneaker Puma dedicate al NES e a Super Mario, due icone della Nintendo. I modelli saranno acquistabili tramite lo store online dell’azienda tedesca e presso rivenditori autorizzati.
Il 27 novembre 2020 arriveranno le nuove sneaker della Puma dedicate a Super Mario, iconico personaggio della casa di videogame giapponese Nintendo che quest’anno compie 35 anni.
I nuovi modelli di sneaker Puma dedicati ai videogame con protagonista il famoso idraulico italiano sono ispirati ai giochi di Super Mario 3D All-Stars. Il modello Future Rider richiama infatti Super Mario 64, le Clyde si ispirano a Super Mario Sunshine e le RS-Fast a Super Mario Galaxy.
Oltre alle sneaker dedicate a Super Mario, a partire dal 4 dicembre sarà disponibile anche il modello dedicato al NES (Nintendo Entertainment System). Le Puma Future Rider dedicate alla mitica console presentano i suoi tipici colori grigio, nero e rosso. La linguetta presenta la copertina del gioco di Super Mario, mentre l’interno delle scarpe si ispira al castello Bowser. Infine è disponibile anche un cartellino che riproduce l’iconico controller.
La nuova collezione Puma dedicata a Nes e Super Mario sarà disponibile tramite lo store online dell’azienda tedesca e presso rivenditori autorizzati, come Foot Locker. Il prezzo dei modelli varia dagli 80 ai 120 dollari.
Continuano quindi i festeggiamenti da parte di Nintendo per i 35 anni anni di Super Mario. Oltre ai nuovi set LEGO e al Monopoly, e la collezione Levi’s, ora è la volta delle scarpe. Un oggetto da collezione immancabile per tutti i fan del noto gioco che ha fatto la storia dell’entertainment videoludico.
Potrebbe interessarti:
- Puma Is Releasing A Pair Of NES-Themed Sneakers Just In Time For Christmas (nintendolife.com)