Poche settimane prima dell’uscita di El Camino: A Breaking Bad Movie, Netflix ha diffuso un filmato riassuntivo sulla storia di Jesse Pinkman.

Manca esattamente un mese all’uscita di El Camino: A Breaking Bad Movie su Netflix. Il film che racconterà ciò che è accaduto dopo la fine di Breaking Bad a Jesse Pinkman arriverà l’11 ottobre sulla piattaforma streaming.

Nel frattempo Netflix ha diffuso un video che riassume tutto il percorso del personaggio nella serie, accompagnato dalla canzone “Encanthed” di Chloe X Halle.

L’accostamento ossimorico di una canzone che esprime il contrario di quanto mostrato nel filmato rimette in evidenza l’originalità ed il tocco unico del gruppo di lavoro di Breaking Bad, guidato da Vince Gilligan, il quale ha scritto e sviluppato El Camino.

Questa è la sinossi di El Camino: A Breaking Bad Movie.

Il film di Netflix riunisce i fan con Jesse Pinkman. Subito dopo la sua fuga dalla prigionia Jesse deve scendere a patti con il proprio passato in maniera tale da potersi creare un futuro.

Questo avvincente thriller è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer ed Aaron Paul, assieme alla Sony Pictures Television.

 

Ed ecco il video dedicato a Jesse Pinkman: