L’uscita di American Horror Story: 1984 si sta avvicinando. Ecco il nuovo teaser ed i poster promozionali per lanciare la serie horror di FX.

Gli appassionati di horror ed in particolare di slasher anni Ottanta non vedono l’ora di potersi gustare la nuova stagione di American Horror Story. Le puntate avranno una forte impronta slasher, ed omaggeranno ampiamente gli horror anni Ottanta.

Manca poco all’uscita della serie, che arriverà su FX il 18 settembre. Per questo motivo il materiale promozionale si sta diffondendo in maniera sempre più massiccia online.

Sul profilo Twitter di American: Horror Story: 1984 sono infatti apparsi tre nuovi poster, mentre è stato diffuso online anche un nuovo teaser nel quale due ragazzi intenti a scambiarsi effusioni vengono improvvisamente interrotti dal serial killer della serie.

Al centro del telefilm ci sarà il Campo Redwood, nel quale un gruppo di ragazzi provenienti da Los Angeles si ritrovano a lavorare, scoprendo poco per volta un passato sempre più terrificante.

Nel cast troveremo gli attori Emma Roberts, Cody Fern, Leslie Grossman e Billie Lourd, John Carroll Lynch, Gus Kenworthy, Angelica Ross, Zach Villa, DeRon Horton, Matthew Morrison. Mentre saranno assenti Sarah Paulson ed Evan Peters.

 

 

Ecco il nuovo teaser:

 

 

Ed ecco i poster.