[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_046415.jpg[/image]
Aaaaaah sono tornatoooooo…per la gioia di tutti :D….purtroppo non ci sono più i giochi di una volta e quindi mi sono ritrovato senza lavoro…

…ma sono tornato e ho un nuovo gioco da proporvi per finire la serata visto che sono già le 23 passate.

Bullet Bill 3.Come tutti voi sapete, i bullets bill sono i [i]cartoonosi[/i] proiettili di cannone che cercano di beccarvi nella famosa saga dell’idraulico italo-americano.
In questo gioco sarete voi ad impersonare il proiettilone guidandolo nel quadro, cercando di evitare di colpire i vari ostacoli e distruggendo tutto il resto compresi mattoncini koopa e goomba (solo questi a dire la verità se non fosse per altre piccole cose).

Vi passo direttamente il terzo della serie per vari motivi. Innanzitutto la grafica, già dal [url=http://www.newgrounds.com/portal/view/349267]secondo[/url] è molto più curata del [url=http://www.newgrounds.com/portal/view/306930]primo[/url] che per gli amanti dello stile 8 bit dei primi capitoli di SuperMario consiglio vivamente. Nel terzo capitolo viene introdotto anche la possibilità di rallentare la corsa temporaneamente. Altra differenza è che i livelli del primo sono leggermente più lunghi dei due successori.
In quanto a livelli è strutturato come SM con tanto di boss.

Vi lascio al gioco…vediamo chi arriva più lontano…e non vi preoccupate…che bastardo lo è :D.

http://www.newgrounds.com/portal/view/583774

PS: noterete la musica del menù principale che in tutti e tre i capitoli è sempre la stessa ed è sempre epica!

[rubrica][url=https://leganerd.com/tag/giochi-bastardi/][Giochi Bastardi][/url] è la rubrica a cura di @salvatrane che vi porta alla scoperta dei giochi più bastardi della rete.[/rubrica]