Di recente Florence Pugh ha rivelato che molte persone all’interno delle produzioni indipendenti ce l’avrebbero con lei a causa della sua collaborazione con i Marvel Studios. L’attrice ne ha parlato durante un’intervista con il Time.

Ecco le sue parole:

Molte persone dell’ambiente indie erano inc****te con me. Dicevamo ‘bene, ora scomparirà per sempre’, mentre io dicevo che stavo lavorando tanto, e che avrei continuato a farlo. Ho sempre fatto un film dopo l’altro, ma la differenza è che ora ci sono più persone a guardarli. Quando entri in questo tipo di situazioni devi solo organizzare meglio la tua agenda lavorativa.

Ricordiamo che Florence Pugh ha lavorato a progetti come  Lady Macbeth (2016), Piccole Donne (2019), Midsommar – Il villaggio dei dannati (2019) e Don’t Worry Darling (2022). Ed oltre a queste produzioni più “impegnate”, dal 2021, è entrata anche negli Studios Marvel ed ha partecipato a progetti come Black Widow e Thunderbolts, e la miniserie televisiva originale Hawkeye. Il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe è quello di  Yelena Belova.