Sta crescendo l’attesa nei confronti di Beetlejuice 2, il secondo lungometraggio che prosegue la storia del film cult di Tim Burton degli anni Ottanta. Le ultime immagini uscite fuori dal set hanno rivelato un personaggio cardine: stiamo parlando di Winona Ryder nei panni di Lydia Deetz.
Ecco le foto dell’attrice.
Il ritorno di Winona Ryder come Lydia ha aperto anche alla presenza di un altro personaggio che per questo capitolo sequel sarà una figura chiave: ovvero la figlia di Lydia, che sarà interpretata da Jenna Ortega.
Nelle foto vediamo che Lydia non ha perso le sue caratteristiche a livello di look, con degli abiti goth che riportano con la mente al primo film della saga.
Il cast del film è piuttosto nutrito, considerando che ci saranno Justin Theroux, Willem Dafoe, Monica Bellucci, e poi i membri del primo lungometraggio su Beetlejuice, ovvero Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara.
Tim Burton ritornerà a lavorare sulla regia del progetto, mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Alfred Gough e Miles Millar. Burton, Tommy Harper, Plan B, Marc Toberoff e David Geffen si occuperanno della produzione.