Attenzione, eroi! Dal 26 maggio al 2 giugno, i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 (questi ultimi usando la retrocompatibilità) potranno unirsi alla lotta in My Hero Ultra Rumble, durante l’Open Beta Test che vedrà scontrarsi giocatori di tutto il mondo in questo nuovo videogioco ambientato nell’universo di My Hero Academia.
My Hero Ultra Rumble è un gioco battle royale free-to-play che contrappone 24 giocatori, divisi in squadre da tre, contrapposte in battaglie frenetiche per la vittoria. In questa Open Beta, i giocatori potranno scegliere tra ben quindici iconici eroi e villain dall’universo di My Hero Academia, tutti pronti a combattere usando il proprio “quirk” per essere l’ultimo a restare in piedi. Ulteriori personaggi saranno poi disponibili al lancio.
Una volta arrivati nella vasta arena di scontro, i giocatori dovranno sopravvivere e combattere – mentre al passare del tempo l’area di gioco si riduce – e nascondersi non è assolutamente un’opzione! Ecco alcune feature che saranno provabili durante l’Open Beta Test:
- I quirk possono essere ulteriormente potenziati trovando delle carte abilità sparse nel livello: tenetele d’occhio e non fatevele scappare!
- Oggetti molto potenti possono essere ottenuti salvando o intimidendo i civili. Dipende da che personaggio è stato scelto…
- Caricare l’indicatore Plus Ultra permetterà di scatenare un potere enorme e, forse, cambiare le sorti della battaglia!
- Possono essere trovate delle carte per rianimarti. Non solo, sconfiggendo gli avversari si troveranno delle tessere, utili per poter rianimare i propri compagni di squadra e continuare la lotta.
L’Open Beta Test sarà attivo dal 26 maggio alle 04:00 al 2 giugno alle 08:00 CEST. My Hero Ultra Rumble sarà in seguito disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Leggi anche: