Dopo che lo stesso James Gunn ha confermato che sarà lui a guidare la regia di Superman: Legacy, il mondo degli appassionati si è espresso su questa scelta. Ed il personaggio più nerd di Hollywood, Kevin Smith, ha dichiarato che James Gunn alla guida di Superman: Legacy è una figura più che azzeccata.
Ecco le sue parole:
James è una persona dotata di un f***to talento. Uno dei migliori tra noi. Lui è conosciuto per delle cose strane che va a fare e per come lavora su delle icone. Sono curioso di vederlo a lavoro. Se penso a quanta emozione e cuore abbia portato ai personaggi dei Guardiani della Galassia, ed a come il terzo film sembri ancora più emozionante degli altri, non vedo l’ora di guardare il suo Superman. Saprà sicuramente elevare il personaggio.
Da poco è stata diffusa la sinossi di Superman: Legacy:
Al centro del film c’è la storia del percorso di Superman, che va alla ricerca di un modo di conciliare la sua eredità da kryptoniano con la sua appartenenza umana a Smallville, Kansas. Lui è l’incarnazione dei valori di giustizia, verità, e dello stile americano, guidato dalla bontà, un elemento che nella società di oggi sembra essere considerato qualcosa di datato.