Gli appassionati di Fast and Furious stanno aspettando l’uscita di Fast X, il decimo e penutlimo capitolo della saga cinematografica con Vin Diesel protagonista. In vista dell’arrivo in sala del lungometraggio si è espressa Michelle Rodriguez che, parlando di Jason Momoa, lo ha definito il migliore villain del franchise.
Ecco le sue parole:
Direi che è un personaggio vendicativo e con un sorrisetto beffardo. Detta così sembra un qualcosa di leggero, ma quando lo vedrete capirete. Posso dire che è il migliore villain che abbiamo avuto in tutto il franchise, senza contare Charlize (Theron ndr). Sapete cosa intendo, no? Lei è un tipo di mostro completamente diverso.
Diretto da Louis Leterrier (Scontro tra Titani, L’incredibile Hulk), Fast X è interpretato da membri storici del cast come Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “”Ludacris”” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, con presenti anche il premio Oscar Helen Mirren e il premio Oscar Charlize Theron.
Gli appassionati non dovranno aspettare molto prima di vedere il nuovo capitolo della saga di Fast and Furious, considerando che Fast X uscirà il 19 maggio.