Missione Hamburger

Missione Hamburger: la commedia cult anni Novanta avrà un sequel

Missione Hamburger

Durante una puntata del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon è stato rivelato che la commedia cult degli anni Novanta intitolata Missione Hamburger avrà un sequel. A svilupparla sarà Paramount+, con le riprese che inizieranno a maggio.

Qui sotto trovate il video con Jimmy Fallon che si cala in una gag con i protagonisti di Missione Hamburger per lanciare idealmente il sequel.

Kenan Thompson e Kel Mitchell riprenderanno i loro ruoli del film originale. Il lungometraggio sarà girato nei prossimi mesi, e verrà distribuito sulla piattaforma Paramount+ entro questo 2023.

La regia del primo film era di Brian Robbins. Al centro della storia ci sono le avventure di Ed e Dexter, due persone che, in un modo o in un altro, si ritroveranno a lavorare in un fast food. Le vicende dei due protagonisti s’intersecano tra eventi più o meno sfortunati, che mettono al centro l’attività del Good Burger.

Ricordiamo che diversi cult comedy anni Novanta sono arrivati ad avere delle nuove produzioni durante questa decade. Tra questi possiamo mettere in evidenza il terzo capitolo di Clerks, ed anche il sequel di Generazione X, entrambi di Kevin Smith.