Durante il Super Bowl 2023 è stato diffuso il trailer di The Flash, il lungometraggio DC che avrà come protagonista il velocista scarlatto interpretato da Ezra Miller, e che vedrà anche il ritorno di Michael Keaton come Batman.

Ecco il filmato.

Nel filmato possiamo vedere diversi elementi di grandissimo interesse per gli appassionati: su tutti spicca la presenza del cavaliere oscuro interpretato da Michael Keaton, ma vediamo anche due Barry Allen, e poi la comparsa di Kara ovvero Supergirl. Non manca poi Ben Affleck, e troviamo anche la presenza del Generale Zod interpretato da Michael Shannon.

Il cast di The Flash vedrà presenti, oltre a Ezra Miller, anche Ben Affleck e Michael Keaton, Sasha Calle come Supergirl, Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Maribel Verdú che farà Nora Allen, e Ron Livingston che interpreterà il padre di Barry.

La regia di The Flash è affidata a Andy Muschietti da una sceneggiatura di Christina Hodson (Birds of Prey). Barbara Muschietti e Michael Disco sono i produttori, con Walter Hamada, Galen Vaisman e Marianne Jenkins che fanno da produttori esecutivi.

C’è molta attesa attorno a questo lungometraggio DC, considerando che all’interno della Warner Bros. è stato giudicato come quello che ha ottenuto i giudizi interni più alti dai tempi de Il Cavaliere Oscuro. Il film uscirà il 16 giugno.