Dopo che lo stesso James Gunn ha voluto chiarire alcune situazioni riguardo il futuro del DC Cinematic Universe, e dopo che Henry Cavill è stato sollevato dal ruolo di Superman, sul web sono circolate alcune voci con cui si sosteneva di un rimpiazzo di Zachary Levi come Shazam. Lo stesso attore però ha cercato di rasscurare gli appassionati.
Il tutto nasce con le parole di un’utente di Twitter che ha scritto:
Sono molto arrabbiata per il fatto che Zachary Levi non potrà essere più Shazam, considerando che era perfetto per quel ruolo, e giusto per aggiungere ulteriore sale alla ferita, lui è anche amico di James Gunn.
Ma lo stesso Levi ha successivamente scritto:
Non credete a tutto ciò che viene scritto su internet.
Non sono state date ulteriori specifiche sul futuro di Shazam, ma le parole di Zachary Levi sembrano chiarire che l’attore non è affatto fuori dal suo ruolo e dai piani del DC Cinematic Universe.
A marzo rivedremo Levi in Shazam! Furia degli Dei, film che fa da seguito alla storia di Billy Batson, un teenager al quale basta pronunciare la parola magica “SHAZAM!” per trasformarsi nel Supereroe e suo alter ego adulto Shazam.
Tra le star riconfermate nel cast di “Shazam! Furia degli Dei”, Zachary Levi nel ruolo di Shazam; Asher Angel che torna ad interpretare Billy Batson; Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freeman; Adam Brody interpreta Super Hero Freddy; Ross Butler è Super Hero Eugene; Meagan Good nel ruolo di Super Hero Darla; D.J. Cotrona interpreta Super Hero Pedro; Grace Caroline Currey è Mary Bromfield / Super Hero Mary; Faithe Herman interpreta Darla Dudley; Ian Chen nel ruolo di Eugene Choi; Jovan Armand è Pedro Pena; Marta Milans interpreta Rosa Vasquez; Cooper Andrews nei panni di Victor Vasquez; e con Djimon Hounsou che torna a interpretare Wizard. Si uniscono al cast anche Rachel Zegler, Lucy Liu e Helen Mirren.
Ecco il trailer del film.