Nonostante si parli da tempo di un incontro tra Black Adam e Shazam, il regista di Shazam! Furia degli Dei, David F. Sandberg, ha parlato del possibile crossover, chiarendo che non è ancora certo che questo incontro scontro tra i due personaggi si vada a realizzare.
Qui sotto trovate le sue parole:
Non c’è stata fino ad ora una conversazione a riguardo. Ora come ora so che il film su Black Adam è una cosa, e quello su Shazam ne rappresenta un’altra. Vedremo come si svilupperanno le cose in futuro, ma non ho preso parte a nessuna conversazione a riguardo.
Considerando che le eventuali scene post credits dei due film potrebbero rivelarci di più su un crossover, consideriamo ancora in dubbio la possibilità di vedere i due personaggi scontrarsi, anche se sembrerebbe più che ovvia l’idea che la DC Films voglia incrociare i character,visto che sono strettamente collegati.
Shazam! Furia degli Dei dà seguito alla storia di Billy Batson, un teenager al quale basta pronunciare la parola magica “SHAZAM!” per trasformarsi nel Supereroe e suo alter ego adulto Shazam. Il film uscirà il 21 dicembre 2022.