Attraverso Twitter è stato lanciato lo spot TV su Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, che ha utilizzato come frase di lancio “Nulla è malvagio in principio”. Ricordiamo che la serie TV farà il suo esordio su Prime Video il 2 settembre.
Qui sotto potete trovare lo spot su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Nothing is evil in the beginning… #TheRingsOfPower pic.twitter.com/XffZtqp8Yw
— The Lord of the Rings on Prime (@TheRingsofPower) June 27, 2022
Partendo da un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, dal mozzafiato regno insulare di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi si daranno battaglia per lasciare il mondo in eredità a coloro che sopravvivranno dopo la loro scomparsa.
Tra i nuovi interpreti coinvolti nel progetto ci sarà Charles Edwards (già visto in The Crown), l’attore vestirà i panni di Celebrimbor, un elfo le cui abilità verranno utilizzate per creare gli anelli del potere; tra gli altri character rivelati ci sono anche i Pelopiedi, creature precursori de Lo Hobbit, e tra questi ci saranno Dylan Smith (Maze Runner: The Death Cure) e Sara Zwangobani (The Starter Wife) che vestiranno i panni di Largo e Marigold Brandyfoot, mentre Megan Richards (Wanderlust) farà Poppy Proudfellow; infine ci sarà anche Sir Lenny Henry come Sadoc Burrows.
- Nothing is evil in the beginning… #TheRingsOfPower (twitter.com)