Il Presidente di Sony Pictures, Tom Rothman, ha smentito le voci che parlavano di una pausa nella produzione di Bad Boys 4. Intervistato da Deadline, Rothman ha voluto chiarire che i rumor che sono circolati dopo lo schiaffo da parte di Will Smith a Chris Rock sono non veritieri.
Ecco le parole di Tom Rothman:
Si tratta di parole inaccurate, quel film era in lavorazione e lo è tutt’ora. Non c’è stata nessuna pausa perché la macchina non era in movimento. Quello che è successo (lo schiaffo di Will Smith ndr) è stata una cosa spiacevole, e non mi sento di poterla commentare. Posso solo dire che conosco Will Smith da tanto tempo e so che lui è una buona persona. Ciò che è accaduto è l’esempio di una bella persona che si è trovata a vivere un cattivo momento di fronte al mondo intero. Il suo pentimento e le sue scuse sono sincere, ed io credo nel perdono e nella redenzione.
I rumor su una pausa della produzione di Bad Boys 4 sono stati dati dal The Hollywood Reporter. In precedenza lo stesso sito aveva riportato che, poco prima della cerimonia degli Oscar, Will Smith avesse ricevuto una quarantina di pagine della sceneggiatura.