Dwayne Johnson come nuovo James Bond? Suona indubbiamente strano, ma The Rock appare lanciatissimo in una nuova video intervista, dove si sofferma su questo bizzarro obiettivo; inoltre, vi presentiamo un video tributo all’attore e wrestler, realizzato da Netflix, piattaforma su cui ora è disponibile Red Notice, film che lo vede protagonista insieme a Ryan Reynolds e Gal Gadot.
Sì, mio nonno è stato un cattivo nei film di James Bond, in “Agente 007 – Si vive solo due volte” con Sean Connery. Una roba fighissima, e vorrei proseguire sulle sue orme… ed essere il nuovo Bond. Non sarò un villain: il ruolo deve essere quello di Bond.
La proposta è chiaramente provocatoria: per fisicità, stile e il non essere propriamente “british”, Johnson non sarebbe mai considerato come papabile interprete del personaggio, anche se sarebbe un eccezionale villain: tuttavia, mai dire mai, come si suol dire!
Questa la sinossi ufficiale di Red Notice, su Netflix dal 12 novembre:
Un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può dire cosa accadrà.
Leggi anche la recensione di Red Notice: