Dall’1 settembre sono disponibili su Amazon Prime Video la maggior parte dei film fino ad ora realizzati dedicati a Batman, e che sono stati lanciati sotto il titolo Batmania. Il mese di settembre, tra l’altro, è l’ideale per un’iniziativa del genere, considerando che il 21 settembre è il Batman Day.
Questo è il post di Prime Video dedicato.
𝘽𝘼𝙏-𝙈𝘼𝙉𝙄𝘼
🦸 Batman (1/9)
💣 Batman Il Ritorno (1/9)
🔥 Batman Forever (1/9)
🙌 Batman e Robin (1/9)
🦇 Batman Begins (1/9)
🃏 Il Cavaliere Oscuro (1/9)
🦹 Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno (1/9)— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) August 30, 2021
Da ieri, 1 settembre, sono disponibili su Amazon Prime Video Batman, Batman: Il Ritorno, Batman Forever, Batman e Robin, Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro: il ritorno. Parliamo quindi dei due film di Batman realizzati da Tim Burton con Michael Keaton, dei due film di Joel Schumacher, e della trilogia di Christopher Nolan con Christian Bale protagonista.
Rimangono fuori i film del DC Cinematic Universe, ovvero Batman v Superman e Justice League, anche se si tratta di lungometraggi non esclusivamente dedicati al cavaliere oscuro. A marzo, invece, arriverà nelle sale cinematografiche il film The Batman di Matt Reeves, con Robert Pattinson nei panni del personaggio protagonista.
La saga di Batman continua quindi ad alimentare nuove storie e visioni cinematografiche, e non solo, considerando che anche in televisione il personaggio ha una storia che parte addirittura dagli anni Sessanta con il telefilm di Adam West.
Agli appassionati non resta che godersi su Prime Video questa scorpacciata di film su Batman.
- BAT-MANIA (twitter.com)