Warner Bros aveva già parlato di una serie animata dedicata a Superman che sarebbe arrivata su HBO Max e su Cartoon Network, ed ora sono stati rivelati nuovi particolari sul cartone intitolato My Adventures With Superman.
La serie My Adventures With Superman seguirà il percorso di un ventenne Clark Kent, assieme alla giovane Lois ed a Jimmy Olsen, tutti e tre alla ricerca di sé stessi. Tom Ascheim di Warner Bros Global Kids ha aggiunto:
Sarà una commedia romantica, un qualcosa che si aggiungerà alla componente supereroistica. In questa serie animata Clark scoprirà per la prima volta i suoi poteri, e si tratta quindi anche di una storia di formazione. E poi l’animazione è una delle migliori che si siano mai viste negli ultimi tempi.
Nella serie vedremo quindi un giovane Clark da poco arrivato a Metropolis, con Lois che sta testando le sue capacità da giornalista investigativa, e che si accompagna al fotografo Jimmy Olsen portandolo sotto la sua ala. Da qui partirà il percorso che porterà Lois e Clark ad innamorarsi.
Le voci dei protagonisti saranno quelle della star di The Boys, Jack Quaid, che interpeterà Clark Kent/Superman, mentre Alice Lee darà voce a Lois Lane.