Dopo che un membro della produzione è risultato positivo al Covid-19 sono state sospese le riprese di Mission: Impossible 7. Subito sono state applicate tutte le procedure di sicurezza indicate dai protocolli. La pausa delle riprese durerà per 14 giorni.
Un membro della Paramount ha dichiarato:
Abbiamo temporaneamente sospeso le riprese fino al 14 giugno di Mission: Impossible 7 per un caso di Covid-19, considerano che un membro della produzione è risultato essere positivo al test. Stiamo seguendo tutte le procedure di sicurezza, e continueremo a monitorare la situazione.
La produzione aveva già subito uno stop durante la sua produzione a febbraio 2020, dovuto proprio all’inizio della pandemia. Lo stesso Tom Cruise, che fa anche da produttore del film, è stato ripreso con un audio, lo scorso dicembre, mentre rimproverava la squadra di lavoro per aver violato le norme precauzionali dovute al Covid.
Ricordiamo che nel cast di Mission: Impossibile 7, oltre a Tom Cruise, sono presenti Simon Pegg, Ving Rhames, Angela Bassett, Rebecca Ferguson e persino Henry Czerny, che abbiamo già visto anche nel primo film di Mission: Impossible.
Insieme a loro, Rob Delaney (Deadpool 2), Charles Parnell (Top Gun: Maverick), Indira Varma (Game of Thrones), Mark Gatiss (Sherlock), Cary Elwes (SAW), Shea Whigham, Hayley Atwell, Pom Klementieff ed Esai Morales.