Lionsgate ha pubblicato attraverso il proprio canale di YouTube il trailer ufficiale dedicato al film Spiral: l’eredità di Saw, lungometraggio che nelle sale cinematografiche americane arriverà il prossimo 14 maggio.
Qui sotto potete vedere il trailer.
Il filmato mette in grande evidenza, oltre al protagonista Chris Rock, anche il personaggio di Samuel L. Jackson, che avrà un ruolo chiave in Spiral. Lo stesso Jackson aveva anticipato la pubblicazione del trailer con un post su Twitter che lo mostrava risucchiato dalla spirale.
La storia di Spiral vede protagonista il il detective Ezekiel ”Zeke” Banks, che insieme al partner alle prime armi, indaga sulla mente malata che si cela dietro la forma contorta di giustizia definita ”Spiral”. I due dovranno occuparsi di una serie di omicidi che ricordano vicende passate accadute in città. Tutto ciò porterà Zeke a diventare protagonista del gioco sadico dell’assassino.
David Spitz, presidente di Lionsgate, ha dichiarato sulla prossima uscita di Spiral:
Sappiamo che i fan di Saw, così come è successo per il primo film, saranno catturati dalla suspense di questo nuovo capitolo. Siamo orgogliosi di poter supportare gli esercenti con uno dei nostri lungometraggi più attesi, e pensiamo che Spiral darà il via ad un’estate che farà riprendere l’attività cinematografica.