Ash vs Evil Dead

Evil Dead Rise inizierà le riprese entro quest’anno, secondo quanto riferito da Bruce Campbell. L’attore che farà da produttore al nuovo lungometraggio ha rivelato alcune anticipazioni parlando a Know News. C’è attesa e curiosità da parte dai fan su questo nuovo capitolo della saga.

Ecco le parole di Campbell sull’inizio delle riprese di Evil Dead Rise:

L’idea è quella di iniziare le riprese entro la fine di quest’anno, e lo faremo in Nuova Zelanda. Sarà predisposto un set urbano contemporaneo, quindi non ci sarà una location nel bosco.

Questa è una novità rispetto ai lungometraggio dedicati a Evil Dead, che, solitamente, hanno avuto sempre la caratteristica di essere ambientati in casette di montagna, lontane dalla città.

In precedenza Bruce Campbell ha fatto capire che il piano per il nuovo film è di avere un’eroina femminile come protagonista. Dopo che il personaggio di Ash è stato al centro della scena nella trilogia originale di film e tre stagioni di Ash vs Evil Dead l’idea è quella di passare l’eredità della saga ad un altro character. Anche perché sembra proprio che Ash, e di conseguenza Bruce Campbell, non sarà parte della storia.

Potrebbe anche interessarti: