Lo showrunner Robert Aguirre-Sacasa ha pubblicato il poster della quinta stagione di Riverdale. I nuovi episodi debutteranno sul network The CW il 20 gennaio 2021.
Il 20 gennaio 2021 in America debutterà la quinta stagione di Riverdale, fortunata serie teen del network The CW. In attesa di poster vedere i nuovi episodi, lo showruner Robert Aguirre-Sacasa sul suo profilo twitter ha pubblicato il poster della nuova stagione accompagnato dalla scritta “niente resta sepolto per sempre”:
Nothing stays buried forever… #Riverdale Season Five coming soon. 👀🔑 🎓 📓💔🍔🍿🌊🚢🚧🏃🏼♀️🚛🌈👠🫀💃🏻☠️💍 pic.twitter.com/awlR1TxAhI
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) November 24, 2020
La quinta stagione di Riverdale si aprirà con la fine della vita da liceali dei protagonisti, pronti a diplomarsi alla Riverdale High e a prendere parte all’iconico ballo, prima di dirsi addio e prendere ognuno la sua strada. Ma Archie, Betty, Veronica, Jughead e tutti gli altri torneranno presto in città, ma le cose non saranno più come prima.
Il cast vede protagonisti KJ Apa (Archie Andrews), Cole Sprouse (Jughead Jones), Lili Reinhart (Betty Cooper) e Camila Mendes (Camila Mendes). A loro si aggiungono Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Madchen Amick (Alice Cooper), Mark Consuelos (Hiram Lodge), Molly Ringwald (Mary Andrews), Casey Cott (Kevin Keller), Charles Melton (Reggie Mantle) e Martin Cummins (Tom Keller).
Profilo Twitter di Robert Aguirre-Sacasa (twitter)