Cultisti! È il momento di montare sulle nostre empie fuoristrada per un safari ricco di giochi e avventure! Il disagio funge da metaforico carburante mentre le nostre quattro ruote dentate di nerdismo solcano perentorie i sentieri fangosi dell’oscurità, in cerca di primizie e vezzosi acquisti autunnali. Tutti in partenza, quindi. Formare file ordinate e dirigetevi verso il campanello che vi aprirà le porte del club dove tutto questo è realtà. Snack non inclusi nel prezzo!
Questa settimana al Dunwich Buyers Club:
- Inizio tutto dedicato ai giochi più amati e odiati dal nostro Patreon of the Week, Flavio Fulio Bragon, ex conte ora caduto in disgrazia dopo aver venduto tutto per comprare Kickstarter con tutti gli stretch goal. Flavio ci supporta come Patreon da 5$ al mese noleggiando l’ultimo dei suoi purosangue a svariati borghesucci arricchiti; noi non potevamo fare altro che ringraziarlo e come da tradizione commentare i suoi giochi più amati e i suoi giochi più odiati!
- Banda e il Capitano Rubbo ci portano in terre lontane e misteriose per un gioco davvero evocativo e pieno di fascino materico: Iwari è stato un Kickstarter desiderato e apprezzatissimo: adesso è tempo del report sul gioco giocato grazie al nostro dinamico duo. MaC ci mette il carico e ne nasce un dibattito serrato e insomma avete capito. Questo è decisamente il gioco caldo della settimana DBC. Indossare presine che la pentola scotta!
- MaC è fanboy di 3 cose. Primo: i sacchetti di sacchetti. Secondo: gli scatoloni. Terzo: la Games Workshop. Seguiamo il DucaConte in un folle rollercoaster di emozioni tra i migliori 3 giochi in uscita per la storica casa britannica da qui a fine 2020. Scoprirete che quest’anno potrebbe anche finire meglio di com’è iniziato. Forse. Detto questo: buona fortuna mentre esplorate il mercato nero per potervi procurare alcuni di questi titoli come dire… di difficile reperibilità. GRAZIE MEKKE, BOMBARDACI LA GAMES WORKSHOP. Cit.
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!