Il popolare Jake Gyllenhaal sarà protagonista e produttore di un film tratto da una graphic novel, intitolato Snow Blind.
Jake Gyllenhaal è pronto a vivere una nuova avventura cinematografica. Da poco è stata diffusa la notizia che l’attore sarà protagonista di Snow Blind, un thriller tratto da una graphic novel.
A dirigere il film sarà Gustav Möller (The Guilty), che ha già lavorato con lo stesso Gyllenhaal. Patrick Ness sarà invece lo sceneggiatore. Ollie Masters e Tyler Jenkins sono invece gli autori del fumetto originale basato sulla storia di un ragazzo che scopre che la sua famiglia è all’interno del programma di protezione testimoni.
Gyllenhaal e Möller avevano elaborato un soggetto da presentare alle case di produzione per far realizzare il film. Lo stesso attore sarà anche tra i produttori assieme a Riva Marker,Ross Richie, Stephen Christy e ad Adam Yoelin dei BOOM! Studios.
Dopo aver interpretato il personaggio di Mysterio in Spider-Man: Far from Home Jake Gyllenhaal torna a lavorare su un film non blockbuster, in cui sicuramente riuscirà a mostrare tutto il suo talento. Ricordiamo che l’attore è diventato popolare grazie ad un film indipendente che ha generato un grosso successo come Donnie Darko.