La serie televisiva di HBO dedicata a Watchmen sarà presentata in anteprima al New York Comic Con. Ecco il teaser dedicato.
Il 4 ottobre, durante il New York Comic Con, ci sarà un panel interamente dedicato a Watchmen, la serie televisiva sviluppata da HBO, tratta dal fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons.
In occasione del lancio del panel la pagina Facebook della serie ha diffuso online un teaser che presenta la partecipazione al New York Comic-Con. La serie è stata sviluppata da Damon Lindelof (sceneggiatore che ha già lavorato a Lost e The Leftovers).
Il telefilm dedicato a Watchmen sarà una sequel ambientato in un 2019 alternativo, nel quale la polizia agisce coperta da una maschera, e la supremazia bianca ha preso il potere.
L’episodio pilota sarà diretto da Nicole Kassell (The Killing, Vinyl, The Americans). Nel cast troveremo, tra gli altri: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon e Jean Smart.
Ecco qui sotto il video di presentazione del panel di Watchmen in occasione del New York Comic Con.
It's only just begun… New York Comic Con. 10/4.
Posted by Watchmen HBO on Wednesday, September 4, 2019
- Watchmen New York Comic Con Teaser Released (comicbook.com)