Pubblichiamo molto volentieri questo servizio giornalistico realizzato da Yoonj Kim per World of Playboy, sul movimento Go Topless. Inventato dal Movimento Raeliano, invita le donne a mostrare i propri capezzoli perchè è una cosa giusta che fa parte della nostra natura.

Nel servizio si intervista Claude Vorilhon (rinominatosi Raël), leader del Movimento Religioso Raeliano. Il movimento è basato sulla credenza secondo cui alcuni extraterrestri scientificamente avanzati, chiamati Elohim, avrebbero creato la vita sulla Terra attraverso l’ingegneria genetica.

 

 

affermare i diritti di uguaglianza tra uomo e donna, anche nel mostrare i propri capezzoli

Ogni 23 Agosto si tiene il Go Topless Day, una serie di parate in diverse città degli USA per affermare i diritti di uguaglianza tra uomo e donna, anche nel mostrare i propri capezzoli. Oltre al topless per tutti, il santone ha portato il movimento a credere che, grazie ad un’opportuna combinazione di clonazione e trasferimento della mente, sia possibile raggiungere l’immortalità.

 

Il tutto al grido di:

Free your breasts! Free your mind!

Attenzione. Il gruppo Go Topless non è legato al movimento #FreeTheNipple che si è sviluppato sui social network. Hanno solo in comune le tette al vento. Tante tette.