[image]http://i45.tinypic.com/30rv8nd.jpg[/image]
Eikichi Onizuka è un giovane dal passato da teppista, da motociclista, ed è conosciuto da molti con il soprannome di Demone (Oni) anche perché le sue imprese spericolate vanno oltre i limiti dell’umano!
Per quanto apprezzato dagli amici, Eikichi ha grossi problemi con le donne, è praticamente un inconcludente. E sarà proprio l’ennesimo fallimento con una donna, che preferirà a lui un anziano professore, a fargli decidere di intraprendere proprio questa carriera; le sue ambizioni sono però ben altre: vuole diventare il miglior professore del Giappone!
Così inizierà per lui un faticoso apprendistato, durante il quale verrà deriso da dei ragazzini, ma compenserà rifacendosi gli occhi con le giovani scolare alle quali insegna.
[url=http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=305]Recensione completa[/url]
Cambiamo di nuovo genere, ora abbiamo davanti un personaggio veramente esilarante il grande professor Onizuka… il docente che tutti noi abbiamo sperato di avere nella scuola! Un vero capolavoro…. da morir dal ridere!
In questo caso però ho una piccola critica… il manga da leggere è molo pesante…pieno di scritte e dialoghi infiniti…molto spesso scritti talmente tanto piccoli da dover usare una lente d’ingrandimento :D
Forse in questo caso è più carino l’anime rispetto al fumetto… però un personaggio come lui non può mancare al nostro angolo del fumetto! :D