EA e Respawn Entertainment publicheranno un nuovo story trailer di Star Wars: Jedi Survivor. Il filmato verrà reso disponibile lunedì 20 marzo 2023 alle 16:58, ore italiane. Stando a quanto rivelato da PlayStation Game Size la durata del filmato dovrebbe attestarsi intorno ad 1 minuto e 47 secondi. 

Trattandosi di uno story trailer, il filmato andrà ad approfondire il contesto narrativo del gioco, svelando qualche dettaglio in più sui personaggi e sulle nuove sfide che dovremo affrontare nei panni di Cal Kestis in questa nuova avventura nell’universo di Star Wars.

Potrete visualizzare il nuovo trailer all’orario indicato dal canale YouTube ufficiale EA Star Wars a questo indirizzo.

Star Wars: Jedi Survivor è l’atteso seguito di Fallen Order e sarà ambientato 5 anni dopo gli eventi del capitolo precedente. Inoltre, il gioco, come svelato dal director, farà parte di una trilogia e promette di arricchire le storie, i mondi e i personaggi di Star Wars, oltre che rifinire ed ampliare il sistema di combattimento. Ecco la sinossi del gioco:

Continua il Viaggio di Cal. Ormai non più un Padawan, è maturato e diventato un potente Cavaliere Jedi. Portando con sé ricordi e aspettative dell’Ordine Jedi, la sua crociata contro l’Impero è diventata ancora più pericolosa. I Tempi Bui si avvicinano. Circondato da nemici nuovi e familiari, Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare le persone a lui care. Vai oltre il tuo addestramento.

Star Wars: Jedi Survivor sarà disponibile a partire dal 28 aprile 2023 su PS5, Xbox Series X/S e PC.