Secondo Discussing Film sarebbe in lavorazione un lungometraggio reboot su Hellboy. Ad occuparsi della produzione del progetto ci sarà la casa Millennium Media, la stessa che ha lavorato al film uscito nel 2019.
Secondo quanto riferito, alla regia del film di Hellboy ci sarà il filmmaker che ha già lavorato a Crank e Ghost Rider: Spirit of Vengeance, ovvero Brian Taylor. Il titolo del nuovo lungometraggio sarà Hellboy: The Crooked Man, una storia che si riferisce al fumetto di Mike Mignola del 2011 che racconta di un’avventura del character in Virginia negli anni Cinquanta, e di uno scontro con delle streghe e con The Crooked Man. Le riprese dovrebbero iniziare ad aprile.
David Harbour parlando del film del 2019 ha detto:
Penso che il progetto fosse un fallimento già prima che lo iniziassimo a girare. Penso che ci fossero persone che non volevano che girassimo perché Ron Perlman e Guillermo Del Toro hanno creato un qualcosa di iconico che pensavamo si potesse reinventare, mentre la maggior parte del pubblico non voleva che quella cosa si toccasse.
E noi abbiamo prodotto un film che credo sia divertente, che ha qualche problema, ma era comunque divertente. Il pubblico invece era contrario, ed io ho imparato la mia lezione a riguardo.
- New Live-Action Hellboy Film in the Works (EXCLUSIVE) (discussingfilm.net)