Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha appena confermato i piani di produzione della Casa delle Idee con Tom Holland per Spider-Man 4. L’interprete che ha già lavorato alla trilogia di Spider-Man dell’MCU ritornerà nel prossimo film, che è già in produzione.
Ecco cosa ha dichiarato Kevin Feige:
Tutto quello che posso dire è che abbiamo la storia, ci sono delle grandi idee ed i nostri sceneggiatori si stanno mettendo a lavorare.
Su Spider-Man 4 si è espresso anche Tom Rothman, CEO di Sony Pictures, che ha detto sulle possibilità di realizzare il lungometraggio:
Potete scommetterci. Per quando potete aspettarvelo, non saprei dirvi. Non si serve il vino prima che sia il suo tempo.
Ricordiamo che sullo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe sono stati prodotti tre lungometraggi, l’ultimo dei quali è Spider-Man: No Way Home, uscito nel 2021, e che ha riscosso un grande successo di pubblico.
Andrew Garfield ha dichiarato qualche tempo fa che lui e gli altri due Spider-Man presenti in No Way Home, Tom Holland e Tobey Maguire, hanno formato una vera e propria fratellanza. Ecco le sue parole:
Ho cercato di affrontare questo film come se fosse un corto su Spider-Man ed i suoi amici, e questo mi ha tolto tanta pressione. Diciamo che tutto è stato caricato sulle spalle di Tom, anche perché era la sua trilogia. Io e Tobey eravamo lì per dare un supporto. Vederci tutti e tre insieme è stato veramente interessante, perché eravamo incarnazioni dello stesso personaggio, ma tra di noi esiste una vera e propria fratellanza che credo vada anche oltre il lavoro fatto sul set.