Secondo uno studio fatto di recente, il celebre interprete Dwayne Johnson è stato considerato l’attore più popolare dalla Generazione Z (in cui sono compresi giovani che vanno dai 13 ai 25 anni). Dopo aver appreso di questo risultato lo stesso Johnson ha scritto su Twitter un messaggio in cui si è compiaciuto per l’apprezzamento che le nuove generazioni nutrono nei suoi confronti.
Questo è il post dell’attore.
Cool stuff 🤙🏾
Thx u Gen Z for choosing this Gen X big, brown, bald, tattooed, fanny pack man as your #1 👊🏾🖤
I’ll continue to work hard to provide entertainment and comfort for all you
As well as good tequila.
If you’re over 21 🤣🥃
Thanks again, means a lot 🙏🏾
LFG#GenZ pic.twitter.com/75H6bBU1Am
— Dwayne Johnson (@TheRock) December 21, 2022
Ecco le parole di Dwayne Johnson:
Una cosa figa! Grazie alla Generazione Z per aver messo al primo posto questo grosso, pelato, colorato, tatuato uomo. Continuerò a lavorare sodo per offrirvi intrattenimento e per darvi qualcosa di confortevole. Così come fa una buona tequila, ovviamente se avete dai 21 anni in su. Grazie ancora, tutto ciò significa molto per me.
Dietro Dwayne Johnson in questa classifica si è piazzato Tom Holland, seguito dall’inossidabile Johnny Depp, da Robert Downey Jr. e da Emma Watson di Harry Potter. Chiaramente si nota come il traino principale di questa popolarità sia il fatto di fare parte di franchise importanti come Pirati dei Caraibi, Harry Potter, e Marvel. Fa eccezione Dwayne Johnson, il cui personaggio DC Film, ovvero Black Adam, è stato da poco introdotto nell’universo narrativo supereroistico a livello cinematografico.
Da notare anche che, già dal suo debutto cinematografico, Dwayne Johnson godeva di grande fama grazie alla sua carriera da wrestler, con lo pseudonimo di The Rock. All’epoca de Il Re Scorpione, Johnson fu l’attore all’esordio più pagato di sempre con 5,5 milioni di dollari d’ingaggio.
Il percorso di Dwayne Johnson come Black Adam non farà parte delle prime produzione dei DC Studios guidati da James Gunn. Lo ha reso noto lo stesso interprete con un messaggio diffuso negli ultimi giorni. Per questo motivo salta anche il progetto su Black Adam vs Superman, che Dwayne Johnson intendeva realizzare con al fianco Henry Cavill, anch’esso rimosso dai piani della casa di produzione.
Ma, nonostante ciò, Dwayne Johnson è pronto a partecipare a tanti nuovi progetti cinematografici e non, in veste di attore ed anche produttore, considerando l’importanza sul mercato della sua Seven Bucks.