A quanto pare Scream 6 si farà, da poco è stato ufficializzato lo sviluppo del nuovo capitolo della saga cinematografica horror. Paramount e Spyglass hanno ordinato il lungometraggio dopo che Scream 5 ha ottenuto 107 milioni di dollari d’incassi al box office.

La produzione di Scream 6 inizierà nel periodo estivo, con Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett che torneranno alla regia del lungometraggio. La sceneggiatura sarà realizzata da James Vanderbilt e Guy Busick.

A produrre il film ci saranno Kevin Williamson, Chad Villella, Gary Barber e Peter Oillataguerre. Paramount e Spyglasses hanno scritto in uno stato:

Siamo profondamente grati ai fan di tutto il mondo che hanno accolto in maniera così entusiasta il nostro film. Non vediamo l’ora che Radio Silence, gli sceneggiatori Jamie e Guy, e Project X tirino fuori qualcosa d’intrigante per la famiglia di Woodsboro.

Nell’ultimo capitolo di Scream abbiamo visto Neve Campbell (Sidney Prescott), Courteney Cox (Gale Weathers) e David Arquette (Dewey Riley) ritornare nei loro ruoi iconici della saga, assieme a nuovi nomi del cast come Melissa Barrera, Mason Gooding, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, e Marley Shelton.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti dedicati a Scream: