R.L. Stine, scrittore di Piccoli Brividi, ha dato un consiglio al mandaloriano dopo il primo episodio di The Mandalorian 2.
R.L. Stine è un simbolo per una generazione di ragazzi cresciuti leggendo Piccoli Brividi, e l’autore sembra continuare ad alimentare la cultura pop anche attraverso il suo Twitter, considerando che ha appena dato un consiglio al mandaloriano per The Mandalorian 2.
Stine ha scritto in un tweet:”Un consiglio, allontanarsi da Tatooine. La seconda stagione di The Mandalorian ha avuto un grande inizio”.
Escape to Tatooine. That's my advice. The second season of The Mandalorian is off to a great start.
— R.L. Stine (@RL_Stine) November 5, 2020
Ma Stine non è il solo ad aver apprezzato il primo episodio di The Mandalorian 2, considerando che anche su Rotten Tomatoes, sia gli appassionati che la critica hanno ampiamente approvato l’esordio della nuova stagione della serie Disney+.
Jon Favreau e Dave Filoni presentando la nuova stagione hanno dichiarato:
Verrà introdotta una storia più grande in questo mondo, i vari archi narrativi saranno meno isolati, ogni episodio avrà un suo gusto ed impronta precisa, e speriamo di portare nuovi propositi ed elementi di curiosità nello show. Ogni cosa diventerà più grande, ed anche la storia tra il mandaloriano e Baby Yoda si evolverà in un modo che ci auguriamo dovrebbe soddisfare gli appassionati.
Nella seconda stagione di The Mandalorian troviamo tutti i protagonisti della prima, dal Mandaloriano che dà il nome alla serie, interpretato da Pedro Pascal, a The Child, o “Baby Yoda” come è più conosciuto, fino ad arrivare al misterioso villain Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito.
- Goosebumps Legend RL Stine Reviews The Mandalorian (comicbook.com)