I produttori del film originale del 1990 Tartarughe Ninja alla Riscossa vorrebbero realizzare un reboot fatto a modo loro.

Il primo film dedicato alle Tartarughe Ninja ha colpito tutti gli appassionati, che ormai lo considerano un vero e proprio cult. E i produttori di quel Tartarughe Ninja alla Riscossa pare che vogliamo realizzare un reboot di quel lungometraggio del 1990.

 Kim Dawson e Bobby Herbeck intervistati da Comicbook.com hanno risposto così alla possibilità di fare un nuovo lungometraggio dedicato alle Tartarughe Ninja della vecchia scuola:

Si, stiamo cercando di realizzare questa cosa. Vogliamo fare un reboot. Anche i nostri fan ce lo hanno chiesto su Instagram. ‘Perché non fate un reboot del primo film?’ ci hanno chiesto. Il problema è che questa proprietà intellettuale sta continuando a crescere rispetto a 30 anni fa. Sarebbe bello tornare indietro. Ne abbiamo parlato con Steve Barron e Brian Henson, ed anche loro vorrebbero avere questa possibilità. Se Henson potesse accedere alla tecnologia che c’è oggi per ricreare le tartarughe ninja verrebbe un qualcosa di grandioso.

Il successo creato dal primo lungometraggio ha portato alla nascita di altri due film: Tartarughe Ninja II – Il segreto di Ooze (1991) e Tartarughe Ninja III (1993).