La protagonista della serie tv su Carmen Sandiego ha annunciato la terza stagione. Netflix continuerà a produrre nuove puntate.
Dopo due stagioni su Netflix Carmen Sandiego è pronta a ritornare per una nuova serie di puntate su Netflix. La voce protagonista della serie, Kari Wahlgren, ha dato l’annuncio attraverso un post su Twitter, nel quale ha scritto che “nuovi misteri sono pronti ad essere rivelati”.
Ecco il post di Kari Wahlgren.
More mysteries will be revealed… @CarmenSandiego is coming back for Season 3 on @netflix! 🕵🏻♀️ pic.twitter.com/ON5Ma5KdBL
— Kari Wahlgren (@KariWahlgren) April 27, 2020
In effetti durante la seconda stagione si è infittito il mistero sul passato di Carmen Sandiego. Il personaggio è sulle tracce della madre, ed a legarla alle sue origini nella seconda stagione abbiamo trovato delle bambole russe.
Fino ad ora nella serie è stato mostrato il collegamento tra Carmen Sandiego e l’organizzazione criminale V.I.L.E., che l’ha addestrata a diventare una super ladra. Ma, Carmen ha seguito un percorso diverso, ed è diventata nel tempo il personaggio che conosciamo.
Il character è apparso per la prima volta nel 1985 in una serie di videogame educativi, ma fu talmente apprezzato da acquisire una grandissima popolarità, tanto da divenire protagonista di alcuni show in TV e una serie animata su Fox Kids, che andò in onda fino al 1999.
- Netflix Renews Carmen Sandiego For Season 3 (comicbookc.com)