Arriva a maggio The Walking Dead In Aeternum, il box che contiene gli ultimi quattro albi della serie di Robert Kirkman, con variant cover di quattro famosissimi fumettisti italiani.

Il 7 maggio prossimo SaldaPress farà uscire The Walking Dead In Aeternum, un esclusivo box da collezione che conterrà i numeri 67, 68, 69 e 70 del celebre fumetto Skybound / Image di Robert Kirkman (gli ultimi quattro della serie) in edizione speciale variant, tutte realizzate da alcuni dei più apprezzati fumettisti italiani.

 

The Walking Dead In Aeternum

 

Di fatto quindi i lettori della storica serie potranno leggere in anteprima e in un colpo solo tutti gli ultimi 4 albi in formato bonellide, godendosi il finale di un fumetto che è diventato leggenda.

Per l’occasione sono stati chiamati a raccolta quattro fumettisti tra i più conosciuti nel nostro paese e all’estero per realizzare delle speciali cover che ritraggono i protagonisti di The Walking Dead, citando alcune straordinarie e famosissime opere d’arte italiane.

  • Carmine di Giandomenico: Marco Aurelio a cavallo
  • Giuseppe Camuncoli: David di Michelangelo
  • Stefano Caselli: Perseo di Cellini
  • Lorenzo De Felici: Amore e Psiche di Canova

 

 

Il cofanetto costerà 25,00 euro e sarà distribuito in tutte le fumetterie e nello shop online di SaldaPress a partire dal 7 maggio 2020.

 

Gli albi contenuti nel cofanetto saranno presentati con le illustrazioni a piena pagina, senza loghi, in modo da poterne apprezzare appieno la bellezza.

Gli stessi usciranno anche in versione regular e nella versione variant separatamente (#67 e #68 a maggio, #69 a giugno e #70 a luglio), con una differenza sostanziale: le variant cover vendute singolarmente, pur presentando le illustrazioni degli artisti sopraccitati, avranno il logo The Walking Dead e non presenteranno altre lavorazioni speciali.

I lettori dell’edizione brossurata hanno già potuto leggere il finale di questo grande fumetto a dicembre, ma questa è una grande occasione per celebrare non solo un grande capolavoro della nona arte ma anche i nostri capolavori d’arte italiani.

 

The Walking Dead In Aeternum