Arriva il 14 agosto nelle sale italiane Ant-Man and The Wasp, con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, questa volta impegnati contro un nemico dall’identità misteriosa, Ghost. Abbiamo incontrato gli attori a Roma.

Tra Scott Lang e Hope van Dyne c’è un rapporto di odio-amore, soprattutto perché lui ha abbandonato lei e suo padre nel momento del bisogno per rispondere alla chiamata di Captain America (Chris Evans). Quando però un nemico senza volto, Ghost, minaccia di mettere in pericolo le loro famiglie, i due accantonano i rispettivi dissapori per tornare a indossare le tute di Ant-Man e Wasp.

 

 

Esce il 14 agosto nelle sale italiane Ant-Man and The Wasp, film di Peyton Reed che vede di nuovo insieme Paul Rudd ed Evangeline Lilly nei panni (aderentissimi) dei supereroi Marvel in grado di cambiare dimensioni a piacimento. La coppia di star è arrivata a Roma per presentare il film e abbiamo avuto la fortuna di incontrarla.

Abbiamo chiesto a Rudd se è onestamente contento di condividere il titolo del film con Lilly:

Sono contento: i fumetti sono incentrati su Ant-Man e The Wasp, abbiamo sempre saputo, forse tu no, che, se avessimo continuato, questo sarebbe stato il nostro futuro.

Come Evangeline ha già detto, è contenta di essere nel primo film della Marvel con una supereroina nel titolo: mi sento allo stesso modo, credo sia fantastico far parte del primo team.

D’accordo l’attrice:

Molti giornalisti mi stanno chiedendo se vorrei un film dedicato a Wasp: ho sempre detto di no, non mi piacerebbe perché amo questa collaborazione, non credo che Wasp e Ant-Man siano in gamba allo stesso modo l’una senza l’altro, devono stare insieme.

Nei fumetti originali sono sempre stati una squadra.

Ricordo che quando ho visto Vedova Nera e Occhio di Falco in Avengers ho pensato che fossero un duo inseparabile e mi è piaciuto molto, non si era ancora mai vista una cosa del genere nel MCU, ho pensato fosse davvero cool, ma poi non ha avuto seguito. Quindi aspettavo di vedere una collaborazione del genere nel MCU da molto tempo.

Ant-Man and The Wasp arriva nelle sale italiane il 14 agosto.

Ecco l’intervista video: