Dopo i buoni risultati ottenuti da Ghostbusters: Legacy, ora i lavori per dare il via alle riprese del sequel, che ha il titolo di lavorazione Firehouse, sono iniziati, ed ad annunciarlo c’è stato il regista Jason Reitman che ha postato su Twitter una foto.
Ecco l’immagine.
Back in the Firehouse. Day One!#Ghostbusters pic.twitter.com/VloRiAuCyR
— Ghostbusters (@Ghostbusters) March 20, 2023
Per questo nuovo progetto si sa che sarà centrale la figura di Winston, interpretato da Ernie Hudson, e che la vecchia caserma che ha ospitato la centrale dei Ghostbusters avrà anch’essa un ruolo importante. Chiaramente l’ambientazione metterà al centro la città di New York. Ecco la prima descrizione del film:
L’ultima volta che abbiamo visto la Ecto-1 si stava muovendo all’interno di Manhattan, la casa dei Ghostbusters. Ed è da qui che inizierà la nostra storia. Il nome in codice è Firehouse.
Ricordiamo che Ghostbusters: Legacy è arrivato lo scorso anno nelle sale cinematografiche ed ha visto come protagonisti Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, e Paul Rudd, che si sono affiancati ad i membri del cast originale, ovvero Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts, e Sigourney Weaver.
Il film sequel uscirà al cinema il 20 dicembre.
- Back in the Firehouse. Day One! (twitter.com)