LEGO continua a viziare (e a tentare, visti i prezzi non proprio budget di questi meravigliosi set) i fan adulti con una nuovissima e spettacolare proposta, LEGO Il Signore degli Anelli: Gran Burrone, in uscita l’8 marzo (con anteprima VIP il 5 dello stesso mese). Il set numero 10316 è basato sulla valle della Terra di Mezzo in cui si ambienta una delle scene più iconiche della saga: questo incredibile set di 6.167 pezzi per adulti è ricco di dettagli, che i fan del film adoreranno, e che potete ammirare anche nel promo ufficiale.
”You have only one choice.” Can you resist building the One Set to Rule Them All? The new LEGO Lord of the Rings Rivendell will certainly test you… and take you to ‘the Last Homely House’.https://t.co/f7lbPfj2rq pic.twitter.com/wvd2AAnNdK
— LEGO (@LEGO_Group) February 7, 2023
Il set da costruzione è decorato con fogliame che dà la sensazione di trovarsi nel profondo della foresta di Gran Burrone e include dettagli magici come la fucina degli elfi, il disordinato studio di Elrond, i Frammenti di Narsil, oltre a dipinti e statue della storia della Terra di Mezzo. Il set comprende anche ben 15 minifigure per dare vita alle tue scene preferite. Le minifigure sono dotate di gambe rimovibili in modo da poterle disporre intorno alla tavola per ricreare la famosa scena del Consiglio di Elrond. I dettagli includono la camera da letto di Frodo e lo studio di Elrond, e le diverse sezioni possono essere esposte separatamente; ad esempio, il Consiglio di Elrond può essere rimosso dal modello principale. Il set consente di ricreare facilmente i momenti più famosi, come la scena del Consiglio di Elrond e l’attraversata del ponte da parte della Compagnia all’inizio del viaggio.
Il tutto comprende 15 minifigure, tra cui personaggi leggendari come Frodo, Sam, Bilbo Baggins, Boromir, Gimli, Aragorn, Legolas e Gandalf il Grigio. Il set misura 39 cm di altezza, 75 cm di larghezza e 50 cm di profondità e si divide in 3 sezioni: la torre, il circolo del consiglio e il gazebo con fiume e ponte.
Potete trovare tutte le informazioni in merito sul sito ufficiale LEGO.
Leggi anche: