Grazie ai fan degli attori protagonisti continuano ad arrivare nuovi scatti e video dal set di Pam & Tommy, miniserie biografica made in Hulu che si propone di raccontare il matrimonio di Pamela Anderson e Tommy Lee nel periodo del famigerato furto del loro sex tape.

https://twitter.com/ljbrmidia/status/1402333774889820164

Non sappiamo che scena sia, nello specifico, ma immaginiamo sia ambientata subito dopo il matrimonio, dato che Sebastian Stan porta Lily James in braccio facendole attraversare l’uscio di casa.

Pam & Tommy narrerà, in otto episodi, non solo il matrimonio di una delle coppie più chiacchierate di fine secolo, ma soprattutto della bizzarra vicenda legata al video hot girato durante la loro luna di miele e trafugato da Rand Gauthier (l’elettricista senza scrupoli interpretato da Seth Rogen) divenuto uno dei primi fenomeni virali di internet.

Nel cast anche Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spenser Granese e Gail Chwatsky, sotto la direzione di Craig Gillespie, che sta riscuotendo un ottimo successo di critica con Crudelia di Disney. La serie, nel nostro Paese, arriverà su Disney+ tramite la sotto etichetta Star.

Leggi anche: