Paul Schreiber attualmente viene associato al personaggio di Master Chief della serie TV di Halo, ma in passato ci sono state delle possibilità di vederlo nei panni di Wolverine. L’attore ha rivelato che ci sono state delle discussioni tra lui e la Marvel per vederlo calato nel character Marvel.
Secondo quanto riferito da Paul Schreiber:
Ho visto molte volte questi fancast, e posso dire di avere avuto delle discussioni con la Marvel in diversi momenti della mia carriera. Non siamo mai riusciti a trovare l’accordo giusto nel momento giusto, ma sarei ancora aperto a questa possibilità. Abbiamo flirtato sull’idea di ritrovarmi nei panni di Wolverine per un po’ di tempo, e sarebbe fantastico poterlo diventare realmente. Lui è il mio eroe preferito, e da piccolo quello di Wolverine era il fumetto che leggevo di più.
Negli ultimi tempi anche Daniel Radcliffe è stato chiamato in causa sulla possibilità di vestire i panni di Wolverine, anche se ha detto che non crede che la Marvel arriverà al punto di ingaggiarlo. Mentre Oscar Isaac ha parlato del fatto che, anziché Moon Knight, avrebbe adorato interpretare Apocalisse o proprio Wolverine.
Potrebbero interessarti anche queste news:
- Bingeworthy podcast with Pablo Schreiber (open.spotify.com)