Il Daily Mail ha rivelato la prima foto della Batcaverna vista dall’esterno, così come è stata costruita sul set dalla produzione di The Batman.
Trapelano nuove foto dal set di The Batman, e, tra tutte, spicca la prima immagine della Batcaverna vista dall’esterno. Il Daily Mail ha mostrato la foto, che mette in evidenza una parete rocciosa, ed un’apertura che sfocia in acqua.
La foto fa parte di una serie di scatti che mostrano la ricostruzione di Gotham City. Matt Reeves ha fatto allestire dei set imponenti per rendere vivida la città di Bruce Wayne. Le riprese del lungometraggio sono attualmente in corso in Gran Bretagna.
The Batman crew build a sprawling set to recreate Gotham City https://t.co/A3WQNWsvlO
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) November 24, 2020
La data d’uscita di The Batman è slittata ancora, ed il film si è spostato dal 2021 al 2022. Il lungometraggio doveva inizialmente uscire il 25 giugno 2021, e successivamente è stato spostato all’1 ottobre 2021. Ora invece uscirà il 4 marzo 2022.
Matt Reeves ha dichiarato che il lungometraggio s’ispirerà a Chinatown e Seven, ed al fumetto Batman Ego.
Per il film il regista Matt Reeves, oltre ad annunciare John Turturro come Carmine Falcone, e Colin Farrell come Pinguino, ha scelto Andy Serkis come maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.
Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.
- The Batman: First Look At Batcave Revealed In New Set Photos (comicbook.com)