The Batman: John Turturro preferisce Zorro al Cavaliere Oscuro

30 Marzo 2020

L’attore John Turturro interpreterà Carmine Falcone in The Batman. Ecco le sue parole sul personaggio e sul progetto.

John Turturro sarà Carmine Falcone in The Batman, il film di Matt Reeves che avrà come protagonista Robert Pattinson. Il popolare attore ha di recente parlato a The Inquirer del suo coinvolgimento nel film, rivelando un particolare curioso, ovvero il fatto che il suo eroe preferito non sarebbe il Cavaliere Oscuro, bensì Zorro!

Ecco le sue parole:

Reciterò il cattivo in The Batman. Crescendo ho amato Batman, ma a dire la verità sono un fan di Zorro. Anche perché non ci sarebbe Batman senza Zorro. Quando avevo 5 anni fingevo di essere Zorro con la spada.

Avevo un bastoncino di legno con cui colpivo mio padre, fingendo di avere la spada di Zorro. Però quando arrivò la serie tv su Batman fu molto eccitante. Ho letto alcuni fumetti di Batman ma mio figlio è il vero appassionato di DC Comics. E riguardo al film mi piace Matt Reeves, ed il cast mi sembra interessante.

Per il film il regista Matt Reeves, oltre ad annunciare John Turturro come Carmine Falcone, ha scelto Colin Farrell come interprete del Pinguino. Andy Serkis sarà invece impegnato nel ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 30 Marzo 2020 - 18:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd